I° Festival del Giornalismo di Siena. 8 corsi di formazione per i giornalisti, 20 crediti formativi totali

Cari colleghi e cari soci,

il consiglio del Gruppo Stampa ha lavorato in questi mesi per organizzare la prima edizione del Festival del Giornalismo di Siena che si terrà nei giorni 10 e 11 giugno p.v.

Il Festival è nato grazie alla collaborazione con il Magistrato delle Contrade e l’Ordine dei Giornalisti, nonché il sostegno di Regione Toscana, Comune di Siena, Fondazione Monte dei Paschi, Banca Centro Toscana Umbria, Sigerico, Terrecabalte, Accademia dei Rozzi, Assicoop.

Nei due giorni di Festival si svolgeranno 8 incontri aperti al pubblico accreditati per la formazione permanente dell’Odg: trovate tutti i corsi nella piattaforma formazionegiornalisti.it. Se siete interessati vi invitiamo ad iscrivervi: vi ricordiamo che SIGEF non è più attiva e occorre registrarsi nella nuova piattaforma (qui le istruzioni: https://www.youtube.com/watch?v=sB6hZNF1YAE).

San Francesco di Sales: il programma delle celebrazioni

San Francesco di Sales: il programma delle celebrazioni

Carissimi soci e colleghi, si avvicina l'appuntamento con le celebrazioni per San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, organizzate dal Gruppo Stampa Autonomo Siena.  Il prossimo 1 febbraio alle ore 19 Sua Eminenza Card. Augusto Paolo Lojudice celebrerà la S....

leggi tutto