CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI RAFFAELLO GINANNESCHI

Il Gruppo Stampa Autonomo Siena esprime il proprio cordoglio e rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia di Raffaello “Lello” Ginanneschi, tragicamente e prematuramente scomparso questa mattina.

Ginanneschi era un riferimento per le attività dell’Associazione, della quale faceva parte ormai da molti anni e per la quale, nel corso dell’attuale mandato, ricopriva il ruolo di Revisore dei Conti. Grande il contributo dato, sin da giovanissimo, all’ambiente dei media senesi, caratterizzato da professionalità, equilibrio, umanità e simpatia: a spingerlo, in particolare, era il forte sentimento nei confronti della Città e delle sue tradizioni, rappresentandone voce attenta e autorevole nel racconto delle Contrade e del Palio, oltre che competente e appassionata nel commento dei fatti sportivi, soprattutto quelli legati al basket.

“Lello ha saputo dare il suo contributo fatto di tanti anni di giornalismo e di profonda conoscenza del tessuto sociale cittadino – ricorda Giovanna Romano, presidente del Gruppo Stampa Autonomo Siena – e lo ha fatto sempre con il sorriso, con la bontà di chi sa e vuole disinnescare i conflitti, con l’affetto e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato. La sua scomparsa è una grave perdita per tutti”.

San Francesco di Sales: il programma delle celebrazioni

San Francesco di Sales: il programma delle celebrazioni

Carissimi soci e colleghi, si avvicina l'appuntamento con le celebrazioni per San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, organizzate dal Gruppo Stampa Autonomo Siena.  Il prossimo 1 febbraio alle ore 19 Sua Eminenza Card. Augusto Paolo Lojudice celebrerà la S....

leggi tutto