SI ALZA IL SIPARIO SUL FESTIVAL DEL GIORNALISMO DI SIENA 2024. LUNEDI’ 20 MAGGIO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Dal 30 maggio all’1 giugno corsi accreditati per la formazione assieme a relatori di livello nazionale. Le sedi storiche di Contrada si aprono all’evento organizzato da Gruppo Stampa e Redattore Sociale

Siena torna città capitale della comunicazione e dei media con l’edizione 2024 del Festival del Giornalismo di Siena, in programma da giovedì 30 maggio a sabato 1 giugno.

La manifestazione, giunta al terzo anno di attività, è organizzata dal Gruppo Stampa Autonomo Siena in partnership con l’agenzia di stampa Redattore Sociale e vedrà protagonisti nella Città del Palio alcuni tra i più importanti e apprezzati giornalisti nazionali, impegnati in qualità di relatori a trattare i temi dei corsi ospitati entro le affascinanti mura di sedi storiche e museali delle Contrade.

Tutti i corsi del Festival del Giornalismo di Siena sono accreditati per il percorso di formazione permanente dell’OdG. Le iscrizioni sono già aperte accedendo a formazionegiornalisti.it > Ente Terzo Formatore > Redattore Sociale.

Il programma e i dettagli del Festival del Giornalismo di Siena 2024 saranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione, fissata alle ore 12,15 di lunedì 20 maggio presso la sala conferenze “Roberto Romaldo” c/o sede Gruppo Stampa Autonomo Siena, in Piazza dell’Abbadia 6 a Siena. Tutti i colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.