Vismederi, firmata la convenzione. Ecco come fare per beneficiare degli sconti sugli esami Covid 19.

E’ stata firmata nella sede del Gruppo Stampa la nuova convenzione con Vismederi che consentirà a tutti i soci del Gruppo di beneficiare di prezzi agevolati per i tamponi rapidi e molecolari.

Tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale potranno chiedere di aderire gratuitamente alla convenzione compilando il modulo on line o inviando la richiesta (scaricabile qui) stampata e compilata in ogni sua parte all’indirizzo segreteria@gruppostampasiena.it o inviandola per posta alla sede in Piazza dell’Abbadia 6, Siena.

Una volta ricevuta la risposta della segreteria con il codice di convenzione, sarà possibile beneficiare dei prezzi ridotti (10 euro per i tamponi rapidi e 50 euro per i tamponi molecolari) fino al 31.12.2022 prenotando i servizi via mail all’indirizzo prenotazione.tamponi@vismederi.com.

San Francesco di Sales: il programma delle celebrazioni

San Francesco di Sales: il programma delle celebrazioni

Carissimi soci e colleghi, si avvicina l'appuntamento con le celebrazioni per San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, organizzate dal Gruppo Stampa Autonomo Siena.  Il prossimo 1 febbraio alle ore 19 Sua Eminenza Card. Augusto Paolo Lojudice celebrerà la S....

leggi tutto